Collezione: Informativa sui rimborsi

Normalmente hai il diritto di annullare il tuo ordine entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di cancellazione è di quattordici giorni dal giorno in cui viene completato l'acquisto. Importante: poiché si tratta di un servizio elettronico che inizia entro breve tempo dal ricevimento del pagamento e non può essere annullato, vale quanto segue: al termine del processo di ordinazione, il cliente acconsente espressamente all'esecuzione dell'ordine prima della scadenza del periodo di recesso . Prende atto che il diritto di recesso decade nel momento in cui inizia l'esecuzione dell'ordine.
Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi inviarci (socialprime.it, info@socialprime.it) una dichiarazione chiara via e-mail con la tua decisione di annullare l'ordine. Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che ci invii la dichiarazione prima della scadenza del periodo di recesso e prima dell'esecuzione dell'ordine.

CONSEGUENZE DELLA CANCELLAZIONE
Se annulli il tuo ordine, dobbiamo rimborsarti il ​​pagamento effettuato, comprese le spese di consegna, immediatamente e entro e non oltre quattordici giorni dal ricevimento della cancellazione. Per il rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato con te qualcosa di diverso. In nessun caso ti verrà addebitata alcuna commissione per tale rimborso.
Se il servizio è già stato avviato ed eseguito in tutto o in parte su tua richiesta durante il periodo di cancellazione, tratterremo un importo congruo che corrisponde alla proporzione del servizio fornito fino al ricevimento della tua cancellazione rispetto all'importo totale del servizio previsto nell'ordine.